Studio Là di fuori
L’appartamento Là di fuori è costituito da una zona living dotata di cucina all’americana realizzata su misura dell’architetto Mario Romanelli, con piastra ad induzione e lavastoviglie, frigo Smeg anni ‘50 e forno Combi.
Vi si trovano anche lo sgabello VITOS di Miniforms e un divano letto dalle linee pulite, comodo, flessibile, che rappresenta un elegante complemento d’arredo su cui riposare durante il giorno e la notte.
Questo appartamento di 33 mq si distingue anche per una grande vetrata esterna, che offre un panorama unico del territorio, e per il pavimento in legno massello di rovere, posato a secco con un trattamento superficiale ad olio naturale a base di terpene d’arancio, olio di lino, olio di tung e lecitina di soia.
Le pareti, invece, sono state trattate con amido di riso, argilla, calce idraulica naturale, EM, grassello di calce invecchiato 48 mesi, eseguita con spatola d’acciaio. I materiali naturali e a impatto zero utilizzati per la costruzione e gli arredi di questo appartamento, ne fanno una soluzione abitativa ecologica per brevi soggiorni.
L’appartamento Là di fuori gode di un notevole isolamento termico, cosa che lo rende un edificio a basso consumo energetico, come una vera e propria “passivehaus”.
È comunque presente un sistema di ventilazione meccanica con recuperatore e pompa di calore per il riscaldamento ed il raffrescamento.
A partire da: 145,00 €
Dotazioni:
- letto matrimoniale 160*200;
- divano letto 140*200;
- biancheria per camera e bagno;
- cucina attrezzata, lavastoviglie, forno Combi, moka;
- bagno con doccia, asciugacapelli, accappatoio;
- aria condizionata;
- ventilazione meccanica con recupero di calore;
- smart tv led 32″;
- connessione wi-fi gratuita;
- giardino privato.