Appartamento Il Giardino dei Lecci
L’appartamento Il Giardino dei Lecci è ampio 55 mq ed è dotato di una camera da letto. Si caratterizza per le ampie vetrate panoramiche e un grande giardino privato in cui è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax.
La zona living è composta da una cucina all’americana realizzata su disegno dell’architetto Mario Romanelli, con piastra ad induzione e lavastoviglie, frigo Smeg anni ‘50 e forno Combi, Sgabello VITOS di Miniforms e un divano letto “Night Couch”.
Nell’appartamento sono presenti anche diversi complementi d’arredo che contribuiscono a dare un tocco di classe e carattere, come la sedia a dondolo o il pouf space in feltro dal design nordico.
Il Giardino dei Lecci possiede anche un pregiato pavimento in legno massello di rovere, posato a secco con trattamento superficiale ad olio naturale a base di terpene d’arancio, olio di lino, olio di tung e lecitina di soia.
L’appartamento Il Giardino dei Lecci offre tanti comfort e servizi esclusivi come il bagno nella zona giorno e uno nella zona notte, entrambi dotati di un’ampia doccia.
La camera da letto, invece, si caratterizza per il letto Pure bed di Hanshansen in rovere massello, posizionato di fronte alla vetrata panoramica.
A partire da: 165,00 €
Dotazioni:
- letto matrimoniale 160*200;
- divano letto 140*200;
- biancheria per camera e bagno;
- cucina attrezzata, lavastoviglie, forno Combi, moka;
- bagno con doccia, asciugacapelli, accappatoio;
- aria condizionata;
- ventilazione meccanica con recupero di calore;
- smart tv led 32″;
- connessione wi-fi gratuita;
- giardino privato.